Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, conferme dal Portogallo: Porto pronto ad abbassare le richieste per Conceicao

Juventus, conferme dal Portogallo: Porto pronto ad abbassare le richieste per ConceicaoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il Porto è pronto ad abbassare le richieste per il cartellino di Francisco Conceicao. Lo scrive il quotidiano A Bola, secondo il quale i Dragoes sarebbero disposti a valutare una riduzione della cifra inizialmente richiesta per l'attaccante classe 2002 (30 milioni di euro), portandola a circa 28 milioni di euro, purché la cessione avvenga in modo immediato e a titolo definitivo.

Intanto la Juve ha messo in vendita Nico Gonzalez
La Juventus ha messo in vendita Nico Gonzalez. Lo scrive l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, secondo la quale l'annata dell'ex attaccante esterno della Fiorentina ha subito una bocciatura piuttosto sonora, della quale il diretto generale Damien Comolli è pronto a farsi carico.

Detto in altre parole: Nico Gonzalez è sul mercato e la Vecchia Signora ascolterà tutte le offerte, senza fare barricate nel caso in cui dovessero arrivare. Questo, perché convinta che si possa fare a meno dei 5 gol e 4 assist stagionali dell'argentino: un rendimento ben al di sotto di quanto mostrato, in termini realizzativi e non solo, durante la sua avventura fiorentina. Non è dello stesso avviso però Nico Gonzalez, che al momento nicchia e non si vede altrove, determinato a dimostrarsi e dimostrare di poter essere da Juve.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile