Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, Di Maria più vicino al rinnovo: summit nella sosta. Assist dal decreto crescita

Juventus, Di Maria più vicino al rinnovo: summit nella sosta. Assist dal decreto crescitaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 11 marzo 2023, 11:53Serie A
di Ivan Cardia

La Juventus e Angel Di Maria sono sempre più vicini a rinnovare il proprio amore. Superato il timore di un lungo stop post Friburgo, il Fideo salterà la Sampdoria ma punta già il big match con l'Inter. E, fuori dal campo, il prolungamento di contratto è un traguardo che sembra dietro l'angolo.

Incontro in arrivo. Sulla questione fa il punto Tuttosport, che racconta come durante la sosta per le nazionali sia previsto un summit fra la dirigenza della Juve e l'entourage dell'argentino. Di Maria ha già dato la disponibilità a rimanere a Torino, dove la sua famiglia si trova molto bene, anche a prescindere dalla Champions.

L'assist economico. Il quotidiano ricorda come, a livello monetario, il rinnovo aiuterebbe in realtà la Juve a risparmiare, anche sull'annata in corso. Firmando un nuovo contratto, infatti, Di Maria accederebbe ai benefici del Decreto Crescita: il club risparmierebbe 4 milioni di euro lordi sia su questa stagione che sulla prossima. Ovviamente, servirebbe che il Fideo non vada a battere cassa, ma non sembra questo il caso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile