Juventus, due giovani centrocampisti verso Venezia. Tre squadre di Serie A su Rouhi

Già nella serata di ieri vi abbiamo dato conto del nuovo acquisto in cantiere per la Juventus Next Gen, che preleva dal Venezia in prestito con diritto di riscatto il giovane prospetto per l'attacco Alvin Okoro, atteso per la tarda mattinata di oggi con i suoi agenti per visite mediche e firma. Operazione in prestito oneroso (250mila euro), per l'acquisto a titolo definitivo l'opzione è fissata a circa 2,5 milioni di euro.
Potrebbero fare il percorso inverso invece due centrocampisti come Alessandro Pietrelli e Alessandro Sersanti, vicini a lasciare la Juventus per il Venezia in prestito secco il primo e a titolo definitivo il secondo, anche se su quest'ultima situazione va registrato il pressing dello Spezia in Serie B.
Tra le uscite 'secondarie' di casa Juventus, anche se si tratta più di un addio alla prima squadra che alla Next Gen, anche quello di Jonas Rouhi. Sul terzino sinistro svedese ci sarebbero infatti un club olandese ma soprattutto alcune squadre di Serie A che hanno già iniziato a sondare il terreno. E occhio in particolare al possibile prestito italiano: si sono fatte avanti in particolar modo l'Hellas Verona (già uscito nelle scorse ore) ma anche il Sassuolo e il Pisa. Lo riferisce l'edizione odierna di Tuttosport.
