Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, giorno di riposo per Szczesny. Milik torna in parte con il gruppo

Juventus, giorno di riposo per Szczesny. Milik torna in parte con il gruppoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 aprile 2024, 13:45Serie A
di Simone Lorini

La Juventus si è ritrovata oggi alla Continassa per preparare la sfida al Cagliari, archiviando così il pari senza reti del derby che ha consentito ai bianconeri di mantenere invariato il distacco in classifica sulle inseguitrici Bologna e Roma, mentre l'Atalanta giocherà stasera e ha comunque da recuperare la sfida contro la Fiorentina. Arkadiusz Milik ha fatto una parte di allenamento con la squadra. Wojciech Szczesny, invece, è rimasto a riposo dopo l'infortunio rimediato nella stracittadina di sabato.

Allenamento ridotto per chi ha giocato sabato contro il Torino per poi fare sedute in piscina e palestra. Domani allenamento mattino.

Il comunicato sull'infortunio del portiere polacco:
"In seguito allo scontro di gioco durante la gara Torino-Juventus, Wojciech Szczesny ieri sera (13 aprile) al termine della partita è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali. L’intervento, eseguito dal dott. Libero Tubino alla presenza del medico sociale Marco Freschi, presso l’ospedale di Chivasso è perfettamente riuscito. Il calciatore verrà dimesso nelle prossime ore e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente". Questo il comunicato che la Juventus ha diffuso sul proprio sito ufficiale per rendere note le condizioni del portiere bianconero, uscito malconcio dal derby della Mole dopo la botta presa in faccia da Masina sugli sviluppi di un corner.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile