Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, ieri incontro informale a Roma fra Ferrero, Calvo ed il presidente Gravina

Juventus, ieri incontro informale a Roma fra Ferrero, Calvo ed il presidente GravinaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 21 settembre 2023, 15:22Serie A
di Simone Bernabei

Nella giornata di ieri, racconta il quotidiano La Stampa, il presidente della Juventus Gianluca Ferrero ed il responsabile dell'area tecnico Francesco Calvo hanno incontrato a Roma il presidente della FIGC Gabriele Gravina.

Il vertice, si legge, era legato ad una semplice visita di cortesia che i due dirigenti bianconeri hanno organizzato a margine di altri impegni nella Capitale. Niente a che fare quindi, almeno apparentemente, con le questioni extra campo che ancora vedono la Juventus coinvolta (l'inchiesta Prisma, ricordiamo, è stata spostata alla Procura di Roma dopo la sentenza della Cassazione).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile