Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, in estate i rinnovi di Cambiaso e Yildiz: per allontanare le sirene dall'estero

Juventus, in estate i rinnovi di Cambiaso e Yildiz: per allontanare le sirene dall'esteroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 21 marzo 2024, 11:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

La Juventus va a caccia della qualificazione alla prossima Champions League, dopo aver ottenuto quella per il Mondiale per Club della prossima estate. Certamente per il blasone e l'importanza di tornare a partecipare alla massima competizione europea, ma anche e soprattutto per i premi UEFA che potranno in qualche modo iniziare a finanziare il mercato in entrata, dove la Vecchia Signora continuerà a puntare sui giovani, per costruire un futuro degno del nome del club bianconero.

Rinnovi in vista.
Oltre a questo nell'agenda di Cristiano Giuntoli ci sono anche alcuni appuntamenti per i rinnovi, in particolare per quelli di Kenan Yildiz e Andrea Cambiaso. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus vuole infatti blindare i due giocatori, per evitare che possano finire nei radar di alcuni club europei, pronti a fare dei tentativi soprattutto per il giovane turco esploso in questa stagione alla corte di Massimiliano Allegri.

Borussia Dortmund, Lipsia e Liverpool per il momento lo hanno messo nel mirino, ma un prolungamento chiuderebbe ogni discorso sul suo futuro e proprio per questo motivo la Juve vuole accelerare nel corso delle prossime settimane per arrivare a un punto definitivo. Per l'esterno ex Genoa l'appuntamento è già fissato. Dopo l'Europeo arriverà la firma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile