Juventus, O'Riley del Brighton nuovo obiettivo per il centrocampo: la situazione

Matt O'Riley è il nuovo obiettivo della Juventus. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista di proprietà del Brighton piace molto ai bianconeri, che non hanno però ancora formulato una prima proposta ufficiale, visto che l'eventuale operazione è legata anche alle uscite nel reparto di mezzo, una su tutti quella di Douglas Luiz, ormai un separato in casa a Torino dopo che si è presentato in ritiro con 4 giorni di ritardo.
Con il passare delle settimane c'è la sensazione che la società inglese potrebbe addirittura aprire a un prestito con obbligo di riscatto, formula che la Vecchia Signora prediligerebbe. Dopo essere stato trattato da Atalanta, Roma e Napoli negli anni, il danese è accostato ancora una volta alla Serie A. Il suo contratto con i Seagulls scadrà il 30 giugno 2029, quindi tra 4 anni.
In carriera vanta 124 presenze e 27 gol con il Celtic, 54 gare e 10 reti con l'MK Dons, 44 apparizioni e 3 centri con il Fulham Under 23, 23 incontri e 2 gol con il Brighton e 5 match con il Fulham. Con la Danimarca è sceso in campo 4 volte. Nel suo palmares ci sono 4 campionati di Scozia, 2 Coppe Scozzesi e 2 Coppe di Lega Scozzese.
