Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, per Nico Gonzalez si parla già di addio. I bianconeri lo valutano 25 milioni di euro

Juventus, per Nico Gonzalez si parla già di addio. I bianconeri lo valutano 25 milioni di euroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 luglio 2025, 14:53Serie A
di Simone Lorini

Il futuro di Nico Gonzalez alla Juventus sembra sempre più incerto e dopo dodici mesi le parti potrebbero già dirsi addio. L'ala argentina classe 1998, reduce da una stagione deludente in bianconero, non avrebbe convinto la dirigenza neanche durante il recente Mondiale per Club. Come riportato da Sportmediaset, questa performance sottotono avrebbe spinto il club a valutare la sua cessione qualora dovessero arrivare offerte interessanti per il suo cartellino.

Gonzalez, che in passato ha vestito anche la maglia della Fiorentina, non è riuscito a replicare le aspettative riposte in lui al suo arrivo a Torino: per lui nella stagione appena conclusa 26 presenze e 3 gol in campionato, 6 in Champions e 1 rete e 3 gettoni durante il Mondiale per Club. Le sue prestazioni non hanno impressionato, e la Juventus ha preso la decisione di aprire alla sua partenza per ridisegnare il reparto offensivo.

Il club bianconero valuta il cartellino di Nico Gonzalez circa 25 milioni di euro. Una cifra importante che la Juventus spera di incassare per poter poi reinvestire sul mercato, cercando profili più funzionali al progetto tecnico. Le prossime settimane saranno cruciali per capire quali club si faranno avanti per l'argentino e se la Vecchia Signora riuscirà a piazzare un'uscita che sbloccherebbe ulteriori mosse in entrata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile