Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Juventus, Rabiot ha recuperato. Contro il Genoa ci sarà: le ultime in casa bianconera

Juventus, Rabiot ha recuperato. Contro il Genoa ci sarà: le ultime in casa bianconeraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 15 marzo 2024, 17:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

La Juventus continua la preparazione in vista della sfida contro il Genoa in programma per domenica alle 12.30 all'Allianz Stadium, con una buona notizia per Massimiliano Allegri. L'allenamento alla Continassa è terminato poco fa e la notizia è che Adrien Rabiot ha recuperato, dopo che ieri aveva svolto la seduta parzialmente con il resto del gruppo. Il francese si è allenato insieme a tutti i suoi compagni per tutto l'allenamento e contro i rossoblù sarà regolarmente tra i convocati, con il tecnico bianconero che dovrà soltanto valutare la sua tenuta fisica per la partita, dove comunque è destinato a partire come titolare.

Il programma.
La squadra stasera cenerà e pernotterà al JHotel e domani mattina svolgerà un altro allenamento, alla vigilia della gara contro la squadra di Gilardino, per poi restare in ritiro fino a domenica. Non si tratta ovviamente un ritiro punitivo, ma è solo un modo per stare tutti insieme e concentrati per la partita, in un momento dove i risultati scarseggiano. Alle 14, sempre domani, andrà in scena la conferenza stampa di Massimiliano Allegri.

Le probabili formazioni di Juventus-Genoa.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Iling Jr.; Vlahovic, Chiesa.
Allenatore: Allegri.

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Frendrup, Strootman, Badelj, Messias (Malinovskyi), Spence; Retegui, Gudmundsson.
Allenatore: Gilardino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile