Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Juventus, squadra al campo per la seduta odierna: Yildiz e Bremer non si alleneranno

Juventus, squadra al campo per la seduta odierna: Yildiz e Bremer non si allenerannoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:38Serie A
di Daniel Uccellieri
fonte Da Herzogenaurach, Camillo Demichelis

La Juventus si prepara all'allenamento a porte aperte nel ritiro di Herzogenaurach in Germania. Come raccolto da TMW la squadra è arrivata da pochi minuti al campo di allenamento e a breve i bianconeri svolgeranno la seduta agli ordini di mister Igor Tudor. Yildiz e Bremer non prenderanno parte alla seduta per una questione di gestione dei carichi: una scelta programmata, nella giornata di domani entrambi di alleneranno con il resto del gruppo.

Il talento turco pero si è concesso ai tifosi presenti per autografi e foto di rito.

Per quanto riguarda il mercato, Miretti resta nel mirino del Napoli. > Nelle scorse ore le parti hanno parlato di una possibile proposta, ma in questo momento la richiesta della Juventus è superiore ai 15 milioni di euro, mentre gli azzurri non arrivano ancora a questa cifra. I contatti sono continui e non è detto che non ci possa essere - a breve - un rilancio.

Per ora la Juventus considera bassa la proposta per Miretti. Servirà quindi un nuovo round di discussioni per avere un accordo. Miretti sarebbe una buona soluzione anche per la lista di Serie A e UEFA, essendo cresciuto nel vivaio di un club italiano. Gli altri sono Meret, Contini, Buongiorno, Spinazzola, Mazzocchi, Zanoli, Lucca, Politano e Raspadori, con almeno un paio che potrebbero essere presto in partenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile