Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Vlahovic torna al gol: "Vale tanto e dà fiducia. Critiche? Non ho mai letto i giornali"

Juventus, Vlahovic torna al gol: "Vale tanto e dà fiducia. Critiche? Non ho mai letto i giornali"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 16 marzo 2023, 21:26Serie A
di Simone Bernabei

Dusan Vlahovic ha parlato a Sky Sport dopo essere tornato al gol nel successo della Juventus sul Friburgo : "L'esultanza del gruppo le ha fatto piacere? Sicuramente, io li ringrazio sempre tutti perché siamo una squadra unita. Abbiamo passato tante cose, li ringrazio tanto e mi ha fatto piacere vedere questa cosa, ora devo aiutare ancora di più".

Quanto vale questo gol e questa prestazione?
"Tanto, ogni gol dà fiducia. Ma la cosa più importante era vincere, passare il turno, queste sono le cose importanti. Abbiamo sofferto un po' ma alla fine abbiamo vinto e queste sono le caratteristiche delle grandi squadre. Dobbiamo lavorare con determinazione. Ora andiamo avanti gara dopo gara ma abbiamo i nostri obiettivi".

9 vittorie nelle ultime 11 partite?
"Parliamo tutti i giorni, questo è fondamentale. Dobbiamo stare tutti insieme e lo siamo, poi continuare così perché questo porta frutti e risultati".

C'è qualcosa che le ha dato fastidio nelle ultime settimane?
"Ho cercato di tenermi fuori, di non leggere niente. Sono le situazioni, è così, quando segni va tutto bene e quando non lo fai non va niente. E' sempre così, io però cerco di non leggere niente e dare importanza solo al lavoro e all'essere umile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile