Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Kamada, nuova chance contro il Frosinone. E la Lazio segue Dwomoh

Kamada, nuova chance contro il Frosinone. E la Lazio segue Dwomoh TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessio Del Lungo
autore
Alessio Del Lungo
mercoledì 27 dicembre 2023, 12:15Serie A

L'infortunio di Luis Alberto, che si teme sia più grave del previsto, offre una nuova chance a Daichi Kamada. Il centrocampista della Lazio sarà titolare contro il Frosinone, malgrado non sia ancora stato in grado di convincere totalmente Maurizio Sarri e i biancocelesti. Le sue prestazioni sono state finora deludenti, a causa di un periodo di adattamento alla cultura italiana e alla Serie A che sembra non terminare mai. Sono solo sei le presenze dal primo minuto dell'ex Eintracht Francoforte dal giorno in cui realizzò il gol di mancino al Napoli, che sembrava poterlo lanciare verso un ruolo da protagonista assoluto della rosa.

Kamada viene ancora considerato come prima a Formello, ma non è escluso, come riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero, qualche timido sondaggio per un complicato piazzamento a gennaio. Sarri ha spiegato pochi giorni fa che se qualcuno andrà via potrebbero esserci degli acquisti e gli indiziati principali a dire addio sono Basic, Vecino e proprio il giapponese.

Il match contro il Frosinone in questo senso rappresenta una grande occasione. Intanto la società monitora altri profili come quello di Lewis Ferguson del Bologna, destinato però a rimanere un sogno, quantomeno a gennaio, e quello di Pierre Dwomoh, attualmente in prestito dall'Anversa al RWD Molenbeek.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile