Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Klinsmann: "Inter, la Supercoppa per cambiare la stagione. Gosens non deve andarsene"

Klinsmann: "Inter, la Supercoppa per cambiare la stagione. Gosens non deve andarsene"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 17 gennaio 2023, 12:06Serie A
di Ivan Cardia

Vincere la Supercoppa sarebbe importante "per prendere il giusto slancio dopo la pausa: gli effetti del Mondiale sulle squadre non sono ancora chiari, non si può dare niente per perso". Parola di Jurgen Klinsmann, intervistato da La Gazzetta dello Sport: "A questo punto della stagione - spiega l'ex attaccante dell'Inter ed ex ct della Germania - non mi aspettavo il -10 dalla vetta in campionato. Sono tanti, ma è come se l'Inter non fosse ancora esplosa definitivamente".

Un tedesco a Milano: Gosens non sembra funzionare.
"Robin non deve andarsene, non serve vada in prestito altrove. Deve soltanto lottare, è un giocatore al livello dell'Inter e di questo sono sicuro".

Skriniar capitano in partenza?
"Spero si trovi una soluzione presto, lui ha il diritto di fare le sue scelte ma sono certo che onorerà la fascia fino all'ultimo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile