Kvaratskhelia campione d'Europa: "Se non combatti fino in fondo non puoi vincere"

Il Paris Saint Germain vince la prima, storica Champions League della sua storia con la roboante vittoria per 5-0 di ieri sera contro l'Inter. Primo trionfo europeo in carriera anche per Khvicha Kvaratskhelia, arrivato a gennaio dal Napoli.
Al termine del match lo stesso Kvaratskhelia ha così parlato dal campo dell'Allianz Arena: "Nella mia testa ho pensato che quello fosse il mio percorso (di vincere la Champions League, ndr). È stato molto difficile ma ci ho sempre creduto, sono davvero orgoglioso di esserci riuscito, di ciò che abbiamo e ho fatto. Devo continuare così, ci sono altri sogni da poter realizzare, intanto oggi se ne sono avverati alcuni e questo mi rende molto felice. La Champions è una competizione di altissimo livello, devi andare forte e non importa se è 4-0 o 0-0, hai sempre un lavoro da fare. Essere riuscito a vincere oggi mi inorgoglisce, se non combatti fino in fondo non puoi vincere".
Per Kvaratskhelia voto 8 nelle pagelle di TMW di ieri sera per PSG-Inter 5-0: "Se aveva qualche rimpianto per lo scudetto lasciato a Napoli, se li toglie tutti in una sera. Trova anche la gioia della rete, al termine di una partita in cui, come tutto il PSG, fa quello che vuole. Impressionante la fase difensiva".
