Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Atletico Madrid piomba su Calafiori: è la principale alternativa a Hincapié del B. Leverkusen

L'Atletico Madrid piomba su Calafiori: è la principale alternativa a Hincapié del B. LeverkusenTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 giugno 2024, 23:41Serie A
di Pierpaolo Matrone

C'è una concorrente in più per la Juventus nella corsa a Riccardo Calafiori. Stando a quanto riferito da As, l'Atletico Madrid ha inserito il difensore del Bologna nella sua shortlist. Secondo i piani dei Colchoneros, a Diego Simeone servono due difensori centrali: sul centrodestra il nome caldo è Robin Le Normand, mentre sul centrosinistra ci sono una serie di nomi nell'elenco del direttore sportivo Berta.

In cima c'è Piero Hincapié, difensore per il quale il Bayer Leverkusen chiede 50 milioni. Evidentemente troppi per le casse del sodalizio rojiblanco, in virtù dell'esborso anche per Le Normand. Ed è per questo che Berta ha cominciato a sondare il mercato italiano e ha mostrato interesse per Calafiori, nonostante su quest'ultimo ci siano diverse altre squadre.

Il quotidiano spagnolo scrive che il d.s. dell'Atletico Madrid conosce bene le potenzialità di Calafiori e potrebbe presto effettuare un'offerta. Certo, la Juventus è in pole, subito dietro c'è anche il Tottenham che ha messo gli occhi sull'ex Roma, ma un tentativo dalla capitale spagnola potrebbe arrivare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile