Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'Inter crea e spreca: al 45' decide Dimarco, ma il Sassuolo è in partita

L'Inter crea e spreca: al 45' decide Dimarco, ma il Sassuolo è in partitaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 settembre 2025, 21:34Serie A
di Daniele Najjar

Segui qui su TuttoMercatoWeb.com la diretta di Inter-Sassuolo

È terminato il primo tempo di Inter-Sassuolo. I nerazzurri hanno fatto le cose per bene fino a qui, creando diverse occasioni per segnare e portandosi avanti grazie alla rete di Dimarco, ma dopo la rete non ha saputo sfruttare le chance per chiuderla. Il Sassuolo quindi è in partita: Berardi ha bussato due volte dalle parti di Josep Martinez.

Dimarco fa 1-0 su assist di Sucic
Chivu conferma Pio Esposito con Thuram, poi lancia Josep Martinez in porta e Sucic in mediana. Azione magnifica di Carlos Augusto che partendo da centrocampo salta tre uomini, poi calcia un diagonale sul quale è reattivo Muric. Gira di testa Thuram sul calcio d'angolo, palla fuori. Il Sassuolo risponde con Berardi, che porta a referto il primo tiro in porta già al 9'. Al 14' arriva già il vantaggio nerazzurro dopo l'ottimo avvio: Barella lancia Sucic, che è intelligente ad aspettare Dimarco ed a servirlo, l'esterno italiano fa 1-0.

Squillo Berardi, poi Calha e Thuram vicini al raddoppio
Il Sassuolo sa come dar fastidio: Barardi fa impazzire Carlos Augusto a destra, poi colpisce in diagonale, con la palla che va fuori di poco. L'Inter risponde con una gran botta di Calhanoglu dal limite, che sibila vicino alla traversa. Quando affonda, l'Inter fa male: Dumfries innesca Thuram, il francese solo davanti a Muric conclude però fuori dallo specchio. Pio Esposito fa tutto bene, si gira nel cuore dell'area, ma il suo tiro è di poco alto. Dumfries accusa qualche problema all'anca dopo uno scontro fortuito con Thuram, ma dopo aver applicato del ghiaccio alla gamba, rientra in campo. Finisce 1-0 il primo tempo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile