Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Juventus pensa ancora a Conte. E con lui potrebbe arrivare anche Massara

La Juventus pensa ancora a Conte. E con lui potrebbe arrivare anche MassaraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Alla Juventus una parte emergente e importante della dirigenza ha individuato in Antonio Conte l'uomo giusto per la ripartenza. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la nomina del tecnico pugliese porterebbe anche al ritorno di Pintus come preparatore atletico e alla nomina di Frederic Massara come direttore sportivo che avrebbe il compito di affiancare Cristiano Giuntoli, responsabile dell'area tecnica. In attesa del via libera di John Elkann, a cui spetta l'ultima parola sulle strategie di mercato, resta da tenere in considerazione la conferma di Igor Tudor, che sta portando i bianconeri al quarto posto.

Le alternative, si legge sul quotidiano, portano a Roberto Mancini e a Stefano Pioli. Il primo è stato a un passo dalla Vecchia Signora dopo l'esonero di Thiago Motta, il secondo invece pare aver concluso la sua avventura con l'Al Nassr e ha ancora qualche canale di comunicazione aperto con la dirigenza torinese.

Cristiano Giuntoli intanto ieri è intervenuto per parlare dell'attuale tecnico: "Ha avuto un grande impatto. Me lo aspettavo sergente di ferro e invece è molto attento nell’interpretare il tutto sotto l’aspetto psicologico. Il suo futuro? Finiamo il campionato e il Mondiale e poi decideremo". Due battute pure su Koopmeiners: "Ha perso un sacco di partite. Per me è un grandissimo calciatore. Deve dimostrare il suo valore ma sicuramente lo farà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile