Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Salernitana riparte da Kolarov: l'ex Roma e Lazio affiancherà Sabatini

La Salernitana riparte da Kolarov: l'ex Roma e Lazio affiancherà SabatiniTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 30 dicembre 2023, 09:15Serie A
di Patrick Iannarelli
fonte Alessio Alaimo

Aleksandar Kolarov ripartirà dalla Salernitana. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com l'ex difensore di Lazio, Roma e Inter affiancherà Walter Sabatini, ritornato pochi giorni fa in granata: il serbo ha già avuto esperienza in ambito dirigenziale, anche se l'avventura col Pisa è terminata dopo poche settimane.

Inzaghi, futuro in bilico
L'obiettivo è quello di trovare un uomo di campo per far sì che ci possa essere un filo diretto con la dirigenza, per capire di fatto le esigenze di una squadra che deve assolutamente invertire la rotta. La sfida col Verona di oggi sarà decisiva anche per il futuro di Filippo Inzaghi, chiamato a una svolta dopo il pareggio contro il Milan: l'obiettivo è strappare punti pesanti nella complicata trasferta del Bentegodi per poter agganciare l'Empoli a quota 12.

Mercato invernale
L'obiettivo nell'ultimo impegno del 2023 sarà quello di vincere contro una diretta concorrente per poi mettere mano al mercato di gennaio, serve una svolta decisiva per togliersi da una situazione complicata: una sola vittoria in 17 gare, con 6 pareggi e 10 sconfitte. E il dato che preoccupa riguarda i gol incassati, fino a questo momento sono 36 le reti subite, praticamente più di due a partita: una cifra complicata da digerire quando c'è la salvezza in ballo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile