Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Fabiani: "Con la Juve scontro alla pari. Tudor? Fu lui a decidere di andarsene"

Lazio, Fabiani: "Con la Juve scontro alla pari. Tudor? Fu lui a decidere di andarsene"TUTTO mercato WEB
ieri alle 12:38Serie A
di Luca Bargellini

In vista dello scontro diretto in chiave quarto posto valido per la qualificazione alla prossima Champions League fra Lazio e Juventus, attraverso le colonne de La Stampa, il direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani ha rilasciato alcune dichiarazioni:

"Chi ha più da perdere? Non vedo differenze. Noi siamo arrivati fino a qui grazie alla forza delle idee e, le idee, danno sostanza e forma a tutto. Il quarto posto è una corsa a più facce: se loro devono conquistarlo, noi lo vogliamo prendere".

Il dirigente del club capitolino, poi, torna a parlare della breve parentesi all'Olimpico di Igor Tudor, oggi sulla panchina della Vecchia Signora: "Tudor in corsa fa la differenza: il suo impatto fu più che positivo con la squadra e l’ambiente. L'addio? Si è detto e scritto tanto, troppo: ho letto di screzi tra l’allenatore e la società, niente di vero. Fu Igor (Tudor, ndr) a decidere di andare via e, noi, di continuare sulla nostra strada che prevede un orizzonte temporale di tre anni per dare un senso al nuovo progetto. Screzio con Guendouzi? Non mi risulta. E, comunque, prima di scegliere il dopo Sarri ci siamo confrontati, ad ogni livello".

Questa la designazione arbitrale per il match dell'Olimpico:

Lazio-Juventus
Direttore di gara: Massa
Assistenti: Baccini-Berti
IV° Ufficiale: Guida
VAR: Mazzoleni
AVAR: Chiffi

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile