Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Lotito arrivato a Formello: inizia il summit con Maurizio Sarri per il mercato

Lazio, Lotito arrivato a Formello: inizia il summit con Maurizio Sarri per il mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 31 luglio 2023, 21:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Claudio Lotito è arrivato da pochi minuti a Formello e adesso può ufficialmente iniziare il confronto con Maurizio Sarri, con i tifosi della Lazio sempre più preoccupati dal possibile esito della chiacchierata, che nella peggiore delle ipotesi porterebbe all'addio dell'allenatore. Secondo quanto riportato da Sky Sport il patron incontrerà in questi minuti il tecnico, per un summit di mercato che condizionerà le prossime settimane della Lazio, in attesa del responso che arriverà forse già in serata.

I nomi per l'attacco
Per quanto riguarda il reparto offensivo, un obiettivo fino a qualche tempo fa era Hudson-Odoi. Il calciatore del Chelsea, però, è stato accantonato per via dei dubbi sulle sue condizioni fisiche e al momento è vicino al Fulham. Il primo nome sulla lista laziale è ora quello di Jesper Karlsson dell'AZ Alkmaar. Sarri lo ha visto da vicino nella doppia sfida di Conference League dello scorso anno contro gli olandesi e ne ha apprezzato le qualità. Ripresi i contatti - avviati un mese fa - con il suo entourage: la sua valutazione è di 15 milioni più bonus. L'alternativa è Tete dello Shakhtar Donetsk: contratto in scadenza a dicembre, la Lazio può tentare il colpo a costo zero.

Tre rinnovi a rischio?
In particolare, il futuro a Roma di Luis Alberto, Mattia Zaccagni e Felipe Anderson sarebbe legato alla permanenza di Maurizio Sarri. La Lazio ha da tempo impostato i discorsi per i prolungamenti del contratto dei tre giocatori, superando anche il caso mediatico che ha visto protagonista lo spagnolo. In caso di divorzio da Sarri, però, i tre potrebbero ripensarci e rifiutare i nuovi contratti proposti da Lotito, inasprendo i rapporti giocatori-proprietà.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile