Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Lazio, Lotito: "Da noi i calciatori rendono perché fanno parte di una grande famiglia"

Lazio, Lotito: "Da noi i calciatori rendono perché fanno parte di una grande famiglia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 30 settembre 2022, 00:23Serie A
di Simone Lorini

Claudio Lotito, patron della Lazio, ha parlato anche del rendimento dei propri calciatori nell'ambito della tavola rotonda “La sfida per un nuovo presente inclusivo e sostenibile” nel panel su sport e sostenibilità, organizzata dalla Fondazione Leanprove in collaborazione con l'Unimarconi: “Come mai i giocatori della Lazio quando vanno via non fanno più bene? Perché da noi fanno parte di una grande famiglia, dove sono preservati. Se vai in una società dove esiste solo l’interesse materiale ed economico, tutto cambia”.

Su Immobile: “Grande affetto e rispetto per Ciro Immobile perché incarna i valori di famiglia con umiltà. Le persone devono essere forti mentalmente non solo sportivamente”.

Sulla gestione di un club di calcio: “Chi amministra deve avere il senso del buon padre di famiglia, con giustizia ed equità. Io ho sempre cercato di amministrare le società, sportive e non, con questo criterio”.