Lazio, Provstgaard: "Mi trovo molto bene con Doekhi. Gattuso ci aiuta tantissimo"
Il difensore biancoceleste parla anche del ritiro: "Le gambe rispondono bene, abbiamo fatto un grande lavoro e oggi avevamo più energia".
© foto di www.imagephotoagency.it
Oliver Provstgaard, difensore della Lazio, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club, parlando così dopo la vittoria per 4-0 contro l'Ostiamare: "Le gambe rispondono bene, abbiamo fatto un grande ritiro e oggi avevamo più energia. C’è un po’ di distanza ancora perché abbiamo iniziato un mese fa, ma stiamo migliorando e questa è la cosa positiva".
Gattuso e Doekhi
Il difensore parla anche del compagno di reparto arrivato in estate: "Mi trovo molto bene con lui anche fuori dal campo, è un bravo ragazzo. Siamo una coppia nuova ma ogni giorno proviamo a migliorare". Chiosa finale invece sul nuovo allenatore: "Il mister ci aiuta tantissimo, ha le sue idee e cerca di trasmetterle".
Articoli correlati
Lazio, il LEGO perfetto di Gattuso: Provstgaard e Isaksen i "mattoncini" danesi
La Lazio si gode Provstgaard: ieri il primo gol biancoceleste, nel 2021 vinceva la (e)Champions
Lazio, Provstgaard: "Felicissimo per gol. Primo posto? Restiamo umili"
Lazio, la gioia Provstgaard: "A Formello c'è uno spirito che non ho mai provato"






