Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Lazio, Zaccagni dopo il poker al Milan: "Grande partita anche dal punto di vista del gioco"

Lazio, Zaccagni dopo il poker al Milan: "Grande partita anche dal punto di vista del gioco"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 25 gennaio 2023, 00:21Serie A
di Simone Bernabei

Mattia Zaccagni ha parlato a Lazio Style Channel dopo il largo successo sul Milan: "Volevamo fortemente questa vittoria, siamo entrati in campo con la mentalità giusta. Abbiamo giocato una grande partita anche sotto il profilo del gioco, siamo moto contenti.

Ero sicuro che avremmo fatto una grande gara soprattutto a livello di mentalità. Il mister prima della partita ci ha fornito i numeri fisici delle ultime due partite che erano in crescita, oggi li abbiamo riportati in campo confermandoli nuovamente.

Immobile è un fratello maggiore per me, speriamo di abbracciarlo il prima possibile. Devo proseguire con questa mentalità, aiutare squadra a vincere le partite siglando più gol e assist possibili.

Ieri Luis Alberto mi avrebbe detto che in caso di rigore lo avrebbe voluto tirare lui, per me non c’è nessun problema".