Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Friburgo - Flekken limita i danni, Gunter distratto sul gol. Grifo non brilla

Le pagelle del Friburgo - Flekken limita i danni, Gunter distratto sul gol. Grifo non brillaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 marzo 2023, 23:03Serie A
di Paolo Lora Lamia

Risultato finale: Juventus-Friburgo 1-0

Flekken 6 - Uno dei migliori nella squadra tedesca, tenendo a galla i suoi soprattutto nel primo tempo con le respinte sulle conclusioni di Rabiot e Cuadrado.

Kubler 5,5 - Qualche discesa sulla destra, ma soprattutto tanta copertura. Contro Kostic va in difficoltà nella ripresa, lasciandolo crossare in occasione dell'1-0.

Sildillia 5 - Troppa imprecisione nella gestione del pallone sia a ridosso della porta di Flekken che nel momento in cui tenta di sganciarsi in avanti.

Ginter 6 - Nonostante il giallo rimediato già nel primo tempo, non si risparmia sul piano delle chiusure difensive.

Leinhart 6 - Buona solidità nel proteggere l'area. Lascia il campo nel corso del secondo tempo per infortunio. Dal 67' Gulde 6 - Entra in campo con buon piglio, contribuendo ad evitare che il passivo sia più pesante.

Gunter 5 - Come Kubler, pensa più a spingere che a contenere. Impegnativo il duello con Cuadrado sulla sua fascia di competenza e, nella ripresa, si perde Di Maria in occasione del gol.

Sallai 5 - Si fa vedere qualche volta in avanti, non risultando però sostanzialmente mai pericoloso. Tra i più opachi nell'undici di Streich. Dal 59' Doan 5,5 - Con il suo ingresso in campo, il Friburgo non acquista la pericolosità offensiva che sperava.

Eggestein 6 - Forma insieme a Hofler una bella diga, che dà il meglio di sé in fase d'interdizione. Dal 59' Keitel 6 - Buon ingresso in campo, dando freschezza alla mediana.

Hofler 6 - Il mastino della mediana tedesca, che va sempre in pressing sui giocatori avversari per evitare che arrivino vicino alla porta di Flekken.

Grifo 5,5 - Partita difficile per il giocatore più atteso del Friburgo, che fa il suo dovere a livello difensivo avendo però poche chances negli ultimi metri.

Holer 5,5 - Gara di grande generosità per l'attaccante, che pensa prevalentemente a fungere da primo difensore nel momento in cui la uve ha la palla. Segna nel secondo tempo, ma il gol viene annullato dal Var. Dall'88' Gregoritsch sv.

Christian Streich 5,5 - Il suo fortino regge un tempo, poi viene abbattuto dalla capocciata di Di Maria. La sua squadra crea poco in avanti, ma la qualificazione è ancora possibile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile