Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lecce - Falcone capitola solo su autorete, bene Banda, opaco Krstovic

Le pagelle del Lecce - Falcone capitola solo su autorete, bene Banda, opaco KrstovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 dicembre 2023, 20:34Serie A
di Andrea Carlino

Risultato finale: Empoli-Lecce 1-1

LECCE
Falcone 7 - Più impegnato rispetto a Berisha, risponde presente in più di una circostanza. Capitola solo su un gollonzo: una sfortunata deviazione di Rafia.

Gendrey 6 - Fa a sportellate con gli attaccanti avversari. Match sufficiente, qualche brivido nel secondo tempo, ma ne esce bene.

Pongracic 7 - Fondamentale in fase difensiva, bravo anche a impostare. Imprescindibile per D’Aversa, sfiora anche il goal. Il migliore con Falcone

Baschirotto 6 - A parte un brivido nel finale di gara, non sfigura. Gli attaccanti dell’Empoli ci provano, ma lui barcolla, ma non crolla.

Dorgu 5 - Non si risparmia in fase offensiva, ma in difesa balla troppo, soffre tanto Cambiaghi. Fuori dopo un tempo. dal 46’ Gallo 6 - Forze fresche in campo, ma non lascia il segno.

Gonzalez 6 - Sufficiente in mezzo al campo, dà tutto soprattutto in fase di interdizione, ma appena può si spinge in avanti. dal 69’ Blin 6 - Prova a rendersi pericoloso, ma senza fortuna. Soffre nel finale.

Ramadani 6 - Quantità e qualità a centrocampo. Fronteggia con vigore i calciatori avversari. Corre fino alla fine, si sacrifica in fase di non possesso. Sufficiente, ma nella ripresa fatica come il resto dei compagni. Dall’86’ Kaba s.v.

Oudin 6 - Disciplinato, svolge il suo ruolo sulla trequarti con sufficienza. Non si risparmia, si batte fino a quando rimane in campo. dal 59’ Rafia 5,5 - Non è Oudin, ma ci mette impegno, sfortunato in occasione dell’1-1.

Sansone 5,5 - Partita opaca, non è preciso, non trova spazio per pungere. Poteva far meglio, rimane in campo fino alla fine senza lasciare il segno.

Piccoli 6 - Prima chance dal primo minuto. Non si risparmia, conclude anche verso la porta. Cala alla distanza. Nella ripresa D’Aversa attua la staffetta con Krstovic. dal 59’ Krstovic 5,5 - Continua il periodo opaco per il montenegrino, ingresso in campo non particolarmente brillante.

Banda 6,5 - Primo tempo pimpante, si integra bene con i compagni e prova a rendersi pericoloso. Nella ripresa è bravo e fortunato sul tiro dalla distanza. Tra i più positivi del match.

Roberto D’Aversa 6 - : Un punticino che smuove la classifica, nel primo tempo prova a vincerla, nel secondo prova soprattutto a non prenderle. Prestazione sufficiente, ma la vittoria manca ormai da mesi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile