Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Lecce - Falcone tiene a galla i suoi, bene Oudin, Strefezza non incide

Le pagelle del Lecce - Falcone tiene a galla i suoi, bene Oudin, Strefezza non incideTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 novembre 2023, 20:30Serie A
di Andrea Carlino

Risultato finale: Hellas Verona-Lecce 2-2

LECCE
Falcone 7 - Si fa sorprendere da Ngonge nel primo tempo, si esalta però nella ripresa con almeno tre interventi decisivi. Un punto che è anche suo!

Gendrey 5,5 - Fa a sportellate con gli attaccanti avversari. Match con qualche brivido nel secondo tempo, ne esce senza particolari danni anche se sul goal di Djuric forse poteva fare di più.

Baschirotto 6 - Buona gara in mezzo alla difesa. Il centrale limite Djuric, soffre di più nella ripresa, ma riesce a resistere.

Pongracic 6 - Dietro chiude tutti i varchi, nel finale soffre come tutti, ma regge.

Dorgu 5 - Disattento, in fase di spinta fa pochino, soprattutto da un suo errato disimpegno nasce il goal di Ngonge. Nel suo personale score anche un’ammonizione. D’Aversa lo cambia all’intervallo. dal 46’ Gallo 6 - Forze fresche in campo, scricchiola, ma non crolla. Tiene senza commettere danni.

Gonzalez 6,5 - Trova il goal sfruttando un’indecisione avversaria. Lavoro prezioso in mezzo al campo: bravo in entrambe le fasi.

Blin 5,5 - Disciplinato, svolge il suo ruolo in mezzo al campo con sufficienza. Sfortunato in occasione del goal di Djuric, la sua deviazione manda fuori causa Falcone.

Oudin 7 - Il francese segna un goal bellissimo per coordinazione e precisione. In mediana dà il suo contributo in termini di qualità, si dà da fare in fase di non possesso. Dall’87’ Rafia s.v.

Banda 6 - Su e giù sulla fascia, non preciso in fase di marcatura, spinge appena può e mette più di un cross. Dal 91’ Venuti s.v.

Krstovic 5,5 - Il montenegrino non segna, ma fa tanto lavoro sporco. Fa a spallate con Hien e Amione con quest’ultimo che lo disinnesca con efficacia. Via nella ripresa. dal 65’ Piccoli 6 - Aveva segnato, ma anche questa volta il goal è annullato, per fuorigioco del compagno.

Sansone 6 - L’ex Bologna gioca un match a corrente alternata. La condizione non è ancora al meglio, ma quando si accende crea pericoli per la difesa avversaria. Nella ripresa staffetta con Strefezza. dal 64’ Strefezza 5,5 - Entra, ma non incide. Finale in ripiegamento con l’Hellas Verona in spinta.

Roberto D’Aversa 6 - : Un punticino che smuove la classifica e accontenta più loro che l’Hellas Verona. Forse c’è solo il rammarico per non aver tenuto due volte il vantaggio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile