Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Monza - Impatto devastante di Maric, Colpani lontano dai suoi standard

Le pagelle del Monza - Impatto devastante di Maric, Colpani lontano dai suoi standardTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 novembre 2023, 14:34Serie A
di Paolo Lora Lamia

Risultato finale: Cagliari-Monza 1-1

Di Gregorio 6,5 - Nella prima frazione di gioco, tiene a galla i suoi con alcuni ottimi interventi. Reattivo un paio di volte anche nel corso della ripresa.

D'Ambrosio 6 - Inizio di partita molto positivo, con un paio di occasioni pericolose. Nel complesso, fornisce una prestazione positiva.

Caldirola 6 - Qualche sofferenza in mezzo all'area. Va meglio sul piano della solidità nei secondi 45 minuti.

A. Carboni 6,5 - Il migliore del trio difensivo monzese. Si mette in mostra con diverse chiusure che evitano pericoli a Di Gregorio. Dall'83' Marì sv.

Birindelli 6 - In difficoltà contro Augello, migliora con il passare dei minuti sfiorando anche il gol prima dell'intervallo. Dal 57' Ciurria 6,5 - Entra in campo con il giusto piglio, facendosi notare in più occasioni sulla sinistra e sfiorando anche il gol nel finale.

Gagliardini 6 - Pressato in più occasioni da Prati e Makoumbou, fatica ad emergere in mezzo al campo. Va decisamente meglio dopo l'intervallo.

Pessina 6 - Il capitano del Monza non fa mancare il suo impegno in mediana. Non risulta però così impattante come nelle sue giornate migliori.

Kyriakopoulos 6,5 - Non incide molto sulla sinistra in avvio, soffrendo quando viene attaccato da Zappa. Cresce con il procedere del match, battendo anche il corner che porta all'1-1 di Maric.

Colpani 5,5 - Qualche apertura per i compagni, ma in generale una prova decisamente poco brillante visti i suoi standard stagionali. Dal 67' V. Carboni 6 - Buon finale di gara da parte sua, con qualche spunto negli ultimi metri.

Mota 5,5 - Inizio di gara anonimo, con davvero poche occasioni in cui si fa notare negli ultimi metri. Nella ripresa, invece, parte meglio e centra anche una traversa. Gara comunque non entusiasmante. Dal 67' Machin 6 - Entra in campo per dare imprevedibilità alla fase offensiva monzese, ma non viene coinvolto in molte occasioni.

Colombo 5,5 - Viene contenuto al meglio dai centrali rossoblù, risultando nel primo tempo più utile quando difende sui calci piazzati. Dal 57' Maric 7 - Il deus ex machina del Monza. Entra e, dopo pochi minuti, firma il gol del pareggio sfiorando poi anche la doppietta.

Raffaele Palladino 6 - Prima parte di gara sottotono da parte della sua squadra. Le cose cambiano nella ripresa, anche grazie alle sue sostituzioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile