Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Udinese - Si salva solo Okoye tra i friulani. Male Thauvin e Pereyra

Le pagelle dell'Udinese - Si salva solo Okoye tra i friulani. Male Thauvin e PereyraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 16 marzo 2024, 17:08Serie A
di Filippo D'Angelo

Risultato finale: Udinese-Torino 0-2

Okoye 6 - Incolpevole in occasione dei due gol del Torino. Compie diversi interventi importanti ed evita un passivo molto più pesante all'Udinese.

Ferreira 5 - In difficoltà soprattutto sulla pressione di Okereke che gli crea qualche problema. Cioffi si accorge delle sue difficoltà e lo cambia all'intervallo. Dal 45' Kristensen 5,5 - Il suo ingresso in campo non cambia le cose, visto che l'Udinese non riesce a reagire.

Bijol 5 - Si perde Zapata in occasione del vantaggio del Torino ed è spesso in affanno sulla pressione dei giocatori granata.

Giannetti 5 - Non è il difensore lucido e così efficace che si è visto finora. Zapata gli fa girare la testa e si becca anche un giallo.

Pereyra 5 - Parte come esterno ma dopo mezz'ora Cioffi lo sposta in mezzo. Il cambio tattico non è utile all'Udinese, che paga proprio un suo errore in occasione del raddoppio granata. Dal 76' Success sv

Lovric 5,5 - Prova a dare maggior dinamismo alla manovra dell'Udinese ma i suoi sforzi non sono serviti ad evitare un pesante ko.

Walace 5 - Il suo ritorno in campo è da dimenticare. Il brasiliano soffre le incursioni degli avversari e si prende anche un giallo per la troppa irruenza.

Payero 5,5- Dopo soltanto mezz'ora Cioffi lo richiama in panchina. Nessun problema fisico, solo una bocciatura a livello tattico. Dal 30' Ehizibue 5 - Gioca poco meno di mezz'ora, andando spesso in confusione e rimediando pure un cartellino giallo. Dal 59' Ebosele 5,5 - Anche il terzo cambio sulla fascia non è efficace per Cioffi.

Kamara 5,5 - Anche lui va in difficoltà sulla corsia nonostante in qualche occasione si sia proposto senza successo in fase offensiva. Dal 59' Zemura 5,5 - Prova a scuotere la partita con un destro dal limite, che si spegne alto sopra la traversa.

Thauvin 5 - Non è la sua giornata. Il risveglio finale con qualche spunto in zona d'attacco non basta a salvarlo da una prestazione sottotono.

Lucca 5,5 - Si impegna tanto, conquista diversi calci di punizione ma non spicca nel duello con Buongiorno.

Gabriele Cioffi 5 -A livello tattico va in difficoltà nel confronto con il Torino, che ha dominato in entrambe le fasi conquistando un meritato successo. Servirà altro in futuro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile