Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Cremonese - Chiriches un muro, Dessers lotta ma ancora il gol non arriva

Le pagelle della Cremonese - Chiriches un muro, Dessers lotta ma ancora il gol non arrivaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 settembre 2022, 14:30Serie A
di Daniel Uccellieri

Risultato finale: Cremonese-Sassuolo 0-0

Radu 6 - Sempre attento e preciso, si fa trovare pronto sulla botta di Laurentié.

Aiwu 6 - Sempre attento e concentrato, accorcia sempre sugli attaccanti.

Chiriches 7 - Prima da ex per il rumeno che conosce benissimo i suoi ex compagni. Un muro in difesa, dalle sue parti il Sassuolo non riesce a sfondare. Commette un solo errore, ma rimedia subito.

Lochoshvili 5,5 - Dalla sua parte ha un cliente scomodo come Laurentié. Fatica contro il neo acquisto del Sassuolo, qualche incertezza di troppo.

Ghiglione 6 - Arriva sempre sul fondo per crossare e prova anche ad inserirsi in area. Ha una grande occasione nel primo tempo, ma non arriva sul pallone per un soffio.

Escalante 5,5 - Perde qualche pallone di troppo, per sua fortuna il Sassuolo non riesce ad approfittarne.

Pickel 6 - Tanta legna in mezzo al campo. (Dall'83' Ciofani S.V)

Valeri 6,5 - Un motorino sulla fascia, corre per chilometri e arriva sempre lucido al momento del cross. Esce stremato. (Dal 61' Quagliata 6 - Entra bene in partita, anche se spinge meno sulla fascia.)

Zanimacchia 6,5 - Torna titolare alle spalle delle due punte. Dialoga bene con Dessers, sfiora il gol nel primo tempo con una rasoiata dal limite che finisce fuori di pochissimo. Il migliore dei suoi nel primo tempo. (Dal 61' Castagnetti 6 - Porta maggior solidità al centrocampo.)

Dessers 6 - Trova il primo gol in A con un tiro d'esterno dopo una bella giocata, ma l'esultanza gli rimane in gola perché l'arbitro annulla per posizione irregolare. Meriterebbe, per quanto propone e come dialoga con i compagni, di trovare la prima gioia in A. (Dal 76' Tsadjout S.V)

Okereke 5,5 - Nel primo tempo non si vede mai. La situazione non cambia nella ripresa. (Dal 76' Buonaiuto S.V)

Massimiliano Alvini 6 - La sua Cremonese gioca bene ma non riesce a finalizzare. Ritrova Zanimacchia dietro alle punte e la mossa sicuramente porterà i giusti frutti nelle prossime gare. La difesa non corre pericoli, manca un po' di qualità in mezzo al campo: le occasioni più grandi per la Cremonese nascono dalle fasce o da lanci per gli attaccanti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile