Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le tre neopromosse scatenate sul mercato: Monza, Lecce e Cremonese, pronti altri colpi

Le tre neopromosse scatenate sul mercato: Monza, Lecce e Cremonese, pronti altri colpiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 agosto 2022, 16:15Serie A
di Marco Conterio

Le neopromosse in Serie A sono vere e proprie protagoniste in queste ore di calciomercato. Il Monza, dopo una sessione stellare, attende oggi lo sbarco di Pablo Mari dall'Arsenal per la difesa mentre ha già avuto l'ok di Andrea Petagna per l'attacco: attende per oggi la risposta del Napoli al prestito con obbligo di riscatto e dalla Juventus è atteso il prestito di Nicolò Rovella.

La Cremonese ha piazzato il triplo colpo Cyriel Dessers dal Genk, Luka Lochoshvili dal Wolfsberger e Gonzalo Escalante dalla Lazio. Adesso aspetta la risposta del Napoli per il ritorno in prestito di Gianluca Gaetano e vuole prendere un altro giocatore in mezzo: il nome è quello di Dario Saric, bosniaco dell'Ascoli.

Infine il Lecce, la cui assoluta priorità è prendere difensori centrali. Due rinforzi in mezzo più un centrocampista centrale: per la retroguardia Edoardo Goldaniga del Cagliari è il nome seguito con maggior attenzione dopo l'arrivo di Mert Cetin dall'Hellas Verona. E con Pantaleo Corvino come ds, non sono da escludere sorprese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile