Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Le ultime verso Italia-Moldova: Spalletti prepara 6 cambi. Non sarà rischiato Bastoni

Le ultime verso Italia-Moldova: Spalletti prepara 6 cambi. Non sarà rischiato Bastoni
Dimitri Conti
domenica 8 giugno 2025, 16:53Serie A
Dimitri Conti
fonte Dal nostro inviato a Coverciano, Raimondo De Magistris

In corso l'allenamento di rifinitura della Nazionale italiana verso la seconda partita del girone di qualificazione ai Mondiali, che si giocherà domani sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro la Moldova. Provate due formazioni, una fatta dai papabili titolari e l'altra composta invece da alternative. In cantiere sei cambi rispetto alla gara di venerdì sera a Oslo: non ci sarà Bastoni, che in Norvegia ha rimediato un colpo al ginocchio e non sarà forzato per la sfida di domani.

Italia, formazione uno (3-5-2): Donnarumma; Rugani Coppola, Ranieri; Cambiaso, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Raspadori, Retegui.

Italia, formazione due (3-5-2): Di Lorenzo, Gatti, Udogie; Orsolini, Barella, Rovella, Casadei, Zappacosta; Maldini, Lucca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile