Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Leao, Tonali, Hernandez, Maignan: il valore della rosa del Milan ora è alle stelle

Leao, Tonali, Hernandez, Maignan: il valore della rosa del Milan ora è alle stelleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 23 maggio 2022, 09:45Serie A
di Daniel Uccellieri

Il Milan è campione d'Italia. I rossoneri hanno vinto il campionato con una squadra giovanissima e ricca di talento, il cui valore è aumentato esponenzialmente nel corso della stagione. Rafael Leao, scrive La Gazzetta dello Sport, pagato 28 milioni, ora ne vale almeno 100. E che dire di Sandro Tonali? Costato 17 milioni, ora il suo prezzo oscilla intorno ai 50.

Tra i successi di Paolo Maldini c'è senza dubbio Theo Hernandez, arrivato dal Madrid per 21 milioni. Il cartellino ora vale almeno 50 milioni, con il terzino, fra i migliori in Europa e non solo nel suo ruolo, che ha appena rinnovato fino al 2026. Per Maignan, chiamato a raccogliere l'eredità di Donnarumma, il Milan ha versato 14 milioni al Lille, ma ora si può parlare quantomeno di una quotazione da 40. Valore simile per l'Algerino Bennacer, acquistato dall'Empoli per 16 milioni.

Menzione speciale per Kalulu: arrivato da perfetto sconosciuto, partita dopo partita si è dimostrato all’altezza dei migliori. Ed ora è facile che il suo valore si aggiri intorno ai 25 milioni di euro: naturalmente per il Milan è incedibile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile