Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, Bistrovic si presenta: "Amo la 8 sin da bambino. Spero di esserci già con l'Inter"

Lecce, Bistrovic si presenta: "Amo la 8 sin da bambino. Spero di esserci già con l'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 8 agosto 2022, 22:45Serie A
di Simone Lorini

Kristijan Bistrovic, nuovo centrocampista del Lecce, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal CSKA Mosca, si è presentato oggi come nuovo rinforzo dei salentini: “Stiamo lavorando molto bene e ci stiamo conoscendo, ma sono certo che ci faremo trovare pronti per la prima di campionato. L’hanno scorso ho giocato con qualche italiano e non sarà difficile per me ambientarmi e non è stato difficile per me scegliere Lecce. Conoscevo bene la passione dei tifosi e grazie anche a loro riusciremo a dare delle grandi soddisfazioni. Sono pronto e spero di esserci con l’Inter, ho avuto dei piccoli problemi. La gara di Coppa Italia mi ha aiutato e non vedo l’ora di iniziare un campionato così importante”, evidenzia TeleRama.

L'obiettivo: “Il mio obiettivo personale è aiutare la squadra a conquistare più punti possibili per fare un campionato importante. La serie A è molto difficile e sono molto felice di essere qui e affrontare questa sfida. Non riesco a scegliere nessuno dei miei compagni in particolare, mi hanno impressionato tutti. Si impegnano. I calci piazzati? Sto lavorando molto su questo aspetto e spero di aiutare la squadra anche da questo punto di vista”.

La maglia scelta, la numero 8: “Mi piace questo numero sin da quando ero bambino. È il tipico numero per un calciatore con le mie caratteristiche, box to box. L’Inter? Sono queste partite che mi rendono felice. Non vedo l’ora di giocarla”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile