LIVE TMW - Milan, Pioli: "Non ho visto i giocatori a fine gara, preferisco aspettare domani"
Stefano Pioli, tecnico rossonero, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Cremonese, sfida pareggiata per 1-1. Segui tutte le sue dichiarazioni con il live testuale su TMW.
Pari che brucia?
"Brutta frenata. È un pari che non ci soddisfa. Dobbiamo trasformare questa delusione in determinazione per le prossime partite: non stiamo ottenendo i risultato che volevamo. Certo che sono arrabbiato e deluso. Il campionato si complica: abbiamo ancora le nostre carte da giocarci, ma è chiaro che dobbiamo cambiare il risultato".
Il Milan manca quando le gare non sono decisive?
"Queste sono partite decisive, forse è qui l'errore. Non giocavamo solo contro la Cremonese stasera, ma contro la Juve, l'Inter, la Roma, l'Atalanta... Il primo tempo mi è piaciuto, poi il secondo tempo abbiamo smesso di giocare da squadra".
Cosa è mancato al Milan?
"Sbagliamo troppe volte l'ultimo passaggio e l'ultima decisione. Bisogna far di più: bisogna essere più veloci, decisi e determinati.
Come ha visto i suoi giocatori a fine gara?
"Non ho visto i giocatori a fine partita, preferisco aspettare domani".
Ha la sensazione che la sua squadra sia mentalizzata su tutte le partite?
"Voi siete bravissimi a sottolineare quando la squadra sbaglia approccio. Oggi abbiamo fatto un primo tempo di energia e volontà di alto livello, ma ci è mancata la qualità e il gol. Il secondo tempo è stato differente. Con tutta la partita giocata come il primo tempo secondo me non finiva così..."






