Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool in pressing su Koopmeiners: la richiesta di 60 milioni non spaventa i reds

Liverpool in pressing su Koopmeiners: la richiesta di 60 milioni non spaventa i redsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 15 maggio 2024, 18:53Serie A
di Raimondo De Magistris

Teun Koopmeiners è uno dei primi obiettivi del Liverpool per la prossima stagione. I reds che a partire da luglio saranno allenati dall'olandese Arne Slot hanno individuato nel calciatore dell'Atalanta uno dei primi obiettivi per rinforzare la linea mediana e hanno già avviato i primi contatti sia con la società bergamasca che con l'entourage del calciatore.

Koopmeiners da tempo è finito anche nel mirino della Juventus ma il Liverpool - scrive il portale inglese 'Team Talk' - ha dalla sua una maggiore disponibilità economica: per la società di Premier non sarebbe un problema pagare i 60 milioni di euro che oggi chiede la famiglia Percassi per cedere il calciatore.
Resta da capire adesso quali saranno le mosse della Juventus, nonché la volontà del giocatore. Ma il Liverpool c'è, con Slot che lo conosce benissimo avendo già allenato Koopmeiners ai tempi dell'AZ Alkmaar.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile