Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lo stakanovista che piace alla Juventus: Barrenechea per arrivare a Frendrup?

Lo stakanovista che piace alla Juventus: Barrenechea per arrivare a Frendrup?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 febbraio 2024, 18:34Serie A
di Andrea Losapio

Una stagione di apprendistato per poi prendersi il Genoa. Morten Frendrup, centrocampista danese, ha oggi firmato il rinnovo contrattuale fino al 2028, con un netto miglioramento contrattuale. Una situazione figlia delle ottime prestazioni fra la scorsa stagione, quando con il Grifone è riuscito a scendere in campo 37 volte, e questa, sempre titolare tranne per una squalifica - somma di ammonizioni - e un'altra gara dove è comunque entrato. Per il resto sempre novanta minuti, mai sostituto, è uno dei segreti, con Gudmundsson, della squadra ligure.

Ed è il motivo per cui la Juventus lo ha messo nel mirino. Nei giorni scorsi un osservatore è stato a vederlo nella partita contro l'Udinese, compilando un'ottima relazione. Frendrup quindi piace per la prossima stagione, con il Genoa che però potrebbe chiedere Enzo Barrenechea, ora al Frosinone, come parziale contropartita. Da capire se, eventualmente, la Juventus acconsentirà a una cessione a titolo definitivo, ma è più probabile che l'uruguagio possa trasferirsi in prestito, come parte del percorso di crescita.

Ecco il comunicato del rinnovo di Frendrup. "Il Genoa CFC comunica di aver esteso l’accordo con Morten Frendrup fino al 2028. Il calciatore danese prosegue la sua avventura in maglia rossoblù, con cui fino ad oggi ha collezionato 77 presenze realizzando 3 gol e 5 assist".

Leggi l'anticipazione di TMW di ieri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile