Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Manca solo che prepari il caffè: il tuttofare Politano si lega ancor di più a Napoli

Manca solo che prepari il caffè: il tuttofare Politano si lega ancor di più a NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:30Serie A
di Dimitri Conti

Si fa fatica a descrivere quanto sia capace di far tutto Matteo Politano. Sarebbe forse lecito sostenere che gli manca ormai solamente di fare il caffè al posto dello storico magazziniere Tommy Starace per il Napoli e davvero il curriculum vitae dell'esterno azzurro potrà raccontarne di ogni. Reduce dal gol messo a segno nella rocambolesca vittoria dell'Italia contro Israele, Politano torna nel club forte di una rinnovata testimonianza della sua utilità e duttilità.

Basta chiedere ad Antonio Conte, per avere conferme su quanto sia fondamentale per il suo Napoli avere uno come Politano. Uno che nasce esterno d'attacco, nella vita, ma che ultimamente si sta distinguendo per una copertura a tutta fascia che lo rende quasi più simile a un tornante di una volta, che non a un attaccante. Avere o meno Politano fa tutta la differenza del mondo, in questo momento, e il club azzurro è pronto a mettere questo concetto nero su bianco rinnovandogli il contratto.

Il rinnovo di Politano con il Napoli è stato già imbastito e firma e annuncio sono ormai imminenti. Sul tavolo c'è un principio d'accordo molto solido per la firma su un nuovo accordo con il club campano fino al 30 giugno del 2028 e relativo adeguamento dello stipendio, che salirà fino a 3,5 milioni di euro netti all'anno. La conferma recente sullo stato dell'arte è arrivata da parte del suo agente, Mario Giuffredi, che ha fatto capire come ormai il traguardo sia in vista.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile