Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marchegiani gioca l'euroderby: "Molte delle possibilità del Milan dipenderanno da Leao"

Marchegiani gioca l'euroderby: "Molte delle possibilità del Milan dipenderanno da Leao"TUTTO mercato WEB
martedì 16 maggio 2023, 13:06Serie A
di Simone Bernabei

Luca Marchegiani, tramite Tuttosport, ha parlato dell'euroderby di questa sera fra Inter e Milan: "La partita è ancora aperta. Ma molte delle possibilità del Milan dipenderanno dalle condizioni di Rafael Leao...".

Ma non ci sono troppe aspettative su Leao?
"È sempre sbagliato caricare un solo giocatore, per quanto forte e pronto, di troppe responsabilità. Però è una delle poche variabili a cui il Milan si può affidare per cercare l’impresa. Il Milan è sempre stata “squadra” in questi anni ma difficilmente può prescindere da alcune sue caratteristiche: le accelerazioni e l’imprevedibilità della sua fascia sinistra".

E in finale è meglio affrontare Ancelotti o Guardiola?
"Meglio incontrare il Real. Perché pur essendo una squadra fortissima, fatta di giocatori fortissimi ti lascia giocare. Il City ti mette sotto anche dal punto di vista del gioco".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile