Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Martinez può sbloccare il mercato del Genoa: chiesto Oristanio e Blazquez elogia Gud

Martinez può sbloccare il mercato del Genoa: chiesto Oristanio e Blazquez elogia GudTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 20 giugno 2024, 07:00Serie A
di Andrea Piras

Josep Martinez si avvicina a grandi falcate all'Inter. Il portiere spagnolo, protagonista di un ottimo campionato fra i pali del Genoa, si appresta a diventare il secondo di Yann Sommer nel club campione d'Italia. Una cessione, quella che a Villa Rostan stanno per mettere in atto, che potrebbe sbloccare il mercato dei rossoblù che, lo ricordiamo, è controllato con le uscite che devono essere o minori o uguali alle entrate. E gli ultimi dettagli dovrebbero essere stati limati nella giornata di ieri e presto potrebbe esserci la tanto attesa fumata bianca. In entrata invece dovrebbe chiudersi a breve anche la trattativa con l'Olympique Marsiglia per acquistare a titolo definitivo Vitinha.

Chiesto Oristanio
Nell'operazione che porterà l'estremo difensore lontano da Genova, che dovrebbe essere valutato sui 15 milioni, potrebbe rientrare una contropartita tecnica. Le idee del Grifone sarebbero orientate verso Gaetano Oristanio, attaccante nerazzurro che nella passata stagione ha vestito la maglia del Cagliari e conquistato la salvezza con Claudio Ranieri in panchina. Fra le file degli isolani, il classe 2002 ha totalizzato 27 presenze fra campionato e Coppa Italia realizzando due reti e un assist.

Blazquez elogia Gudmundsson
E intanto sono arrivate parole di elogio da parte del CEO Andres Blazquez ai media arabi su Albert Gudmundsson: "Siamo molto contenti della nostra prima stagione in Serie A - riporta PRNewswire -. In campo abbiamo ottenuto ottimi risultati e giocato un calcio molto bello. Albert ha mostrato le sue qualità e ha dimostrato di essere uno dei migliori attaccanti di questo campionato. Non sorprende quindi che in questo momento ci sia molto interesse per lui da parte di alcuni dei più grandi club d'Europa e dell'Arabia Saudita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile