Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Matias Soulè può lasciare la Juventus in estate: c'è la rivelazione Bayer di Xabi Alonso

Matias Soulè può lasciare la Juventus in estate: c'è la rivelazione Bayer di Xabi AlonsoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 4 giugno 2024, 07:15Serie A
di Marco Conterio

Una delle stelle di casa Juventus è senza dubbio Matias Soule. Che nell'ultima stagione ha brillato a Frosinone, società che non è riuscita a salvarsi ma che ha certamente messo in mostra tanti talenti tra cui i due bianconeri argentini in prestito (l'altro è Enzo Barrenechea). Adesso l'ex giocatore del Velez Sarsfield farà rientro alla Continassa ma è uno dei grandi sacrificabili nelle prossime settimane. E continuano ad arrivare richieste e proposte.

C'è il Leverkusen
Secondo quanto raccolto nelle ultime ore da Tuttomercatoweb.com, Soulé, considerato dal CIES tra i migliori giovani del Mondo e sul podio dei migliori Under 23 della Serie A per la Lega del massimo campionato italiano, sarebbe nel mirino del Bayer Leverkusen. La formazione allenata da Xabi Alonso cercherebbe ancora profili giovani dal presente luminoso e dal futuro radioso come il sudamericano di proprietà della Juventus. E Cristiano Giuntoli, dal canto suo, sarebbe pronto ad ascoltare le offerte.

Nel mirino c'è Zhegrova
Intanto vi abbiamo anticipato ieri che c'è una nuova ipotesi per il mercato bianconero. Il terzo colpo di Cristiano Giuntoli per la Juventus dal Lille? La Juve e i suoi uomini mercato non hanno definito solo Michele Di Gregorio dal Monza e non sono solo vicini a Riccardo Calafiori del Bologna. Lavorano forte per Teun Koopmeiners dell'Atalanta e il ds bianconero ha nel mirino, dopo Tiago Djalò e Timothy Weah, un altro giocatore del Lille, formazione da cui pescò in passato anche Victor Osimhen. E' l'esterno Edon Zhegrova. Thiago Motta potrebbe farlo giocare da esterno d'attacco, in quelle mattonelle ora occupate da Federico Chiesa e che la Juventus pensava di consegnare a Felipe Anderson che poi con un'inversione a U ha deciso di tornare in patria e di andare al Palmeiras. Così il club è attivo nel recryuiting per il reparto e quello di Zhegrova è ora il nome più caldo per Giuntoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile