Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Mbappé segna e si fa male: problema al ginocchio, da valutare per il match con l'Italia

Mbappé segna e si fa male: problema al ginocchio, da valutare per il match con l'Italia TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Michele Pavese
autore
Michele Pavese
ieri alle 23:22Serie A

C'è apprensione in casa Francia per le condizioni di Kylian Mbappé. L'attaccante del Real Madrid è stato costretto a lasciare il campo al 59' della sfida di Nations League contro la Turchia, dopo aver accusato un problema al ginocchio sinistro.

L'infortunio è arrivato proprio nell'azione che, al 54', ha portato al gol del vantaggio francese, il primo dell'era Zinedine Zidane sulla panchina dei Bleus: Olise ha servito Mbappé, che con un destro rasoterra ha battuto Çakır, firmando l'1-0. Subito dopo la conclusione, però, il capitano della Francia ha mostrato una smorfia di dolore, portandosi immediatamente la mano al ginocchio sinistro. Lo staff medico è intervenuto per valutare la situazione e Mbappé ha lasciato momentaneamente il terreno di gioco, prima di rientrare per provare a proseguire il match.

Il tentativo è durato pochi minuti: al 57' l'attaccante si è nuovamente accasciato sul prato e, due minuti più tardi, Zidane ha deciso di sostituirlo con Doué. Con la rete realizzata stasera, Mbappé ha raggiunto quota 67 gol in 107 presenze con la nazionale francese, entrando inoltre nella storia come il primo marcatore della gestione Zidane. Restano ora da valutare le sue condizioni e l'entità del problema al ginocchio sinistro: la sua presenza con l'Italia nella sfida del 2 ottobre è a rischio.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Luca Calamai
Mancini, subito una figuraccia. Scelte sbagliate e nessuna idea di gioco. Romano immaturo. Donnarumma il migliore, bene anche Kean. De Bruyne un sorriso per il Napoli