Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, accordo con l'Almeria: Romero va in prestito alla squadra andalusa

Milan, accordo con l'Almeria: Romero va in prestito alla squadra andalusaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 gennaio 2024, 21:53Serie A
di Simone Lorini

Dopo essere stato trattato da Como e Boca Juniors, una delle squadre più conosciute e importanti nel suo paese d'origine, Luka Romero sembra aver trovato l'accordo per un prestito che possa permettergli di avere più spazio in campo rispetto a quello che sta ottenendo con il Milan.

Il classe 2004, scrive Sky, ha trovato l'accordo con l'Almeria. Il trasferimento dell'argentino alla squadra spagnola è ormai in dirittura d'arrivo, per un prestito secco.

Fin qui l'attaccante classe 2004 ha giocato appena 156 minuti in 5 presenze fra tutte le competizioni. Romero era arrivato al Milan a parametro zero nella scorsa sessione estiva di mercato dalla Lazio e ha un contratto con il club rossonero fino al 30 giugno 2027.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile