Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Adli: "Sentire 80mila tifosi cantare è da brividi. Mi sento uno di loro"

Milan, Adli: "Sentire 80mila tifosi cantare è da brividi. Mi sento uno di loro"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
giovedì 21 marzo 2024, 19:38Serie A
di Simone Bernabei

Il centrocampista del Milan Yacine Adli in questa stagione si sta ritagliando uno spazio importante nella rosa di Stefano Pioli. Il giocatore ha parlato del suo bel momento a SportWeek, inserto della Gazzetta dello Sport che sarà in edicola a partire da sabato. Questo un breve estratto delle sue parole:

"Quando vedo 80mila tifosi cantare insieme mi vengono i brividi: io mi sento uno di loro. E questo, anche quando non giocavo, mi ha fatto sentire dentro vivo, vicino agli altri nello spogliatoio, vicino ai tifosi. Questo amore ce l’ho ed è venuto da solo, non lo controllo.

Nel bene e nel male relativizzo tanto. Quando uno mi diceva ‘Non sai giocare, sei scarsissimo’, io sapevo che mi mancava ancora qualcosa, ma sapevo che qualcosa sarebbe arrivato. Io adesso cerco la calma, la serenità, mi piace sentire il rumore del niente, il suono della vita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile