Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Brahim Diaz: "Felice di aver segnato di nuovo alla Juve. A San Siro è anche meglio"

Milan, Brahim Diaz: "Felice di aver segnato di nuovo alla Juve. A San Siro è anche meglio"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
sabato 8 ottobre 2022, 21:53Serie A
di Simone Lorini

L'autore del gol del raddoppio di stasera, Brahim Diaz, ha parlato a MilanTv nel post partita di Milan-Juventus: “Sono molto contento perché abbiamo vinto, questo è l’importante. È sempre bello fare gol a San Siro, ma l’importante era vincere. Abbiamo fatto una bella prestazione”.

Un altro gol pesante alla Juventus:
“È il secondo e sono contento. La Juve è una grande squadra, è sempre bello fare gol. Farlo qua a San Siro è anche meglio”.

Cosa cambia tra giocare dietro la punta o sulla fascia?
“Penso che sulla fascia hai più uno contro uno. C’è meno spazio ma in tutte e due le posizioni sono contento quando gioco. Quando giochi è sempre bello”.

Cosa è scattato nella vostra testa dopo il Chelsea?
“Semplice, abbiamo giocato da Milan. Questo è il Milan e questo è quello che dobbiamo fare in ogni partita. Eravamo concentrati e abbiamo giocato da Milan”.

Cos’è il Milan per te?
“Mi sento un tifoso in più. I tifosi mi fanno impazzire, sono sempre con noi. Ti fa essere uno di loro. Quando giochi lo fai con il Milan nel cuore”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile