Milan, Camarda, Zeroli e Okafor negli USA: via agli allenamenti con Fonseca
Il Milan di Paulo Fonseca continua a ritrovare pezzi dopo i vari impegni estivi delle Nazionali e le conseguenti vacanze dei calciatori. In questo senso, secondo quanto raccolto da TMW, nella tarda serata di ieri hanno raggiunto il ritiro rossonero in New Jersey, negli Stati Uniti, anche Noah Okafor, Francesco Camarda e Kevin Zeroli.
Camarda si allena coi grandi in attesa di Milan Futuro
Lo svizzero Okafor è reduce dai giorni di riposo in seguito all'Europeo giocato con la sua Svizzera. Camarda e Seroli, invece, avranno la possibilità di allenarsi con la prima squadra rossonera anche se nelle idee del club entrambi saranno principalmente impiegati col Milan Futuro in Serie C. Anche se vista l'alta considerazione da parte di staff e dirigenti non è da escludere un'assidua frequentazione di allenamenti e partite della squadra di Fonseca.
Ora le sfide con Real Madrid e Barcellona
Dopo il successo contro il Manchester City nella prima amichevole della tournée statunitense, il Milan avrà altri due impegni di grandissimo prestigio in cui i giocatori appena aggregati al gruppo potrebbero trovare spazio: la notte di giovedì 1 agosto, a Chicago, i rossoneri affronteranno il Real Madrid di Carlo Ancelotti (ore 2.30 italiane). Quindi chiusura col Barcellona, a Baltimora, nella notte di mercoledì 7 agosto (ore 1.30 italiane).