Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Milan, ceduto Chaka Traore al Palermo: tutti i dettagli nei comunicati ufficiali

Milan, ceduto Chaka Traore al Palermo: tutti i dettagli nei comunicati ufficialiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 1 febbraio 2024, 19:01Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Chaka Traore dal Milan al Palermo. Adesso è ufficiale, e ad annunciarlo è stato il club rosanero con il seguente comunicato sul proprio sito: "Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dall’A.C. Milan le prestazioni sportive di Chaka Traorè. Il calciatore si trasferisce con la formula del prestito con opzione. A Chaka il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero. Chaka Traorè sarà presentato in conferenza stampa lunedì 5 febbraio alle ore 10.00 allo Stadio Renzo Barbera”.

Il comunicato del Milan.
"AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024 e con diritto d'opzione per l'acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del calciatore Chaka Traorè al Palermo FC. Il Club rossonero augura a Chaka le migliori soddisfazioni per il prosieguo della Stagione Sportiva".

I dettagli dell'operazione.
La trattativa si è chiusa sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni, e una percentuale del 15% in caso di futura rivendita. Il laterale del Milan classe 2004, autore del gol del definitivo 3-0 nella vittoriosa trasferta di Empoli e che ha segnato anche in Coppa Italia contro il Cagliari, aveva anche l'interesse del Losanna, superato però dal Palermo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile