Milan, continua il percorso di recupero di Kjaer e Leao: domani nuovi esami per il portoghese

Continuano il percorso di recupero di Simon Kjaer e Rafael Leao: come appreso dalla redazione di MilanNews.it, i due rossoneri, indisponibili per problemi muscolari, quest'oggi hanno svolto un allenamento individuale a parte. Domani sarà una giornata importante per il portoghese, che lo scorso 11 novembre contro il Lecce si è procurato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro: l'attaccante si sottoporrà infatti a nuovi esami di controllo per capire se il suo problema fisico si è risolto o meno.
Se dovesse essere tutto a posto, il numero 10 milanista dovrebbe tornare a disposizione per la prossima gara di campionato contro l'Atalanta (sabato alle 18). Alternativamente, il portoghese sarà disponibile in campionato per la sfida della domenica successiva, contro il Monza (ore 12.30).
A causa di questo infortunio, Leao ha già dovuto saltare tre partite: Fiorentina e Frosinone in campionato e Borussia Dortmund in Champions League, con conseguenze nefaste in particolare durante l'importantissima gara contro i gialloneri. Da capire se l'ex Lille, nel caso in cui abbia recuperato completamente dall'infortunio, sarà subito pronto per tornare a giocare titolare oppure se contro i bergamaschi partirà dalla panchina e poi rientrerà dal primo minuto in Champions League nella gara fondamentale in casa del Newcastle.
