Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, cori del Dortmund alla rifinitura? Non è la prima volta. Precedente di Arteta

Milan, cori del Dortmund alla rifinitura? Non è la prima volta. Precedente di ArtetaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 3 ottobre 2023, 17:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nella giornata di oggi Stefano Pioli, come vi abbiamo riportato, nel corso dell'allenamento di rifinitura alla vigilia della sfida contro il Borussia Dortmund ha mandato in filo-diffusione degli audio con i cori del caldissimo tifo tedesco, noto per il "muro giallo". Una soluzione per far abituare i giocatori all'ambiente che si troveranno davanti domani sera.

Non una novità.
Una soluzione che si era già vista con l'Arsenal di Mikel Arteta: nel corso di All or Nothing, documentario sui Gunners uscito al termine della stagione 21/22, si vede l'allenatore spagnolo che a inizio allenamento fa partire la registrazione della celebre "You'll Never Walk Alone" cantata dalla curva del Liverpool contro cui l'Arsenal avrebbe giocato il weekend seguente.

Le parole di Arteta.
"Siamo ad Anfield adesso, andiamo", dice subito dopo Arteta. Uno studio dell'avversario che è stato fatto da Pioli, così come al tempo da Arteta, nei minimi dettagli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile