Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Milan, Giroud: "Non ci poniamo limiti, ho grandi speranze per il futuro. Orgoglioso della squadra"

Milan, Giroud: "Non ci poniamo limiti, ho grandi speranze per il futuro. Orgoglioso della squadra" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Daniel Uccellieri
autore
Daniel Uccellieri
mercoledì 2 novembre 2022, 23:48Serie A

Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria ottenuta con il Salisburgo, che ha permesso ai rossoneri di approdare agli ottavi di Champions: "La cosa più importante è rendere i tifosi orgogliosi di noi. Era una partita molto importante, la squadra ha avuto una grande reazione dopo la sconfitta a Torino. Nuova vita per me? No, sono ancora giovani, mi sento molto bene in campo. Sono molto orgoglioso dei miei compagni di squadra, abbiamo fatto un buon lavoro. Ho grandi speranze per il futuro".

Obiettivi?
"Non ci diamo limiti, adesso comincia un'altra competizione, non sappiamo cosa potrà succedere. Affronteremo una grande d'Europa, noi siamo pronti: possiamo fare grandi cose, non poniamo limiti".

Le ultime gare prima della sosta?
"Vogliamo avvinarci al Napoli. Ovviamente poi penserò alla Nazionale, poi tornerò carico per la seconda parte della stagione".

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile