Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, i tifosi se la prendono con Pioli. Ora Ibra sembra l'arma della disperazione

Milan, i tifosi se la prendono con Pioli. Ora Ibra sembra l'arma della disperazioneTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
mercoledì 29 novembre 2023, 12:53Serie A
di Simone Lorini

Repubblica di oggi fa il punto della situazione in casa Milan dopo il rovinoso ko in Champions League di ieri contro il Borussia Dortmund, che mette a forte rischio la qualificazione agli ottavi di finale di Champions della squadra rossonera. Pioli ora si ritrova nella peggiore condizione per un allenatore: i tifosi milanisti attribuiscono a lui questa sconfitta, le deludenti settimane che la squadra sta attraversando da ottobre e la catena di infortuni muscolari, l’ultimo dei quali ha colpito ieri in corso d’opera il tedesco Thiaw. Erano di chiara delusione i non molti fischi finali del pubblico, che ha riempito ancora lo stadio a fine partita.

Sinner assiste alla sconfitta impotente
Sugli spalti c’era un tifoso speciale come Jannik Sinner, fresco di vittoria in Coppa Davis e indemoniato al pari di Leao, che ha assistito alla batosta dei compagni con la frustrazione di chi nulla può fare per evitarla.

Ibra arma della disperazione, sarà consulente di Cardinale
In tribuna si è visto Ibrahimovic, il cui ingresso nel club, in veste di consulente dell’azionista di controllo Cardinale, appare ormai l’arma della disperazione: l’intera dirigenza, con l’ad Furlani, Cardinale stesso, il presidente Scaroni e Gordon Singer in rappresentanza del fondo Elliott nel cda, è apparsa impietrita in tribuna.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile